Mentre sei in viaggio vuoi goderti la città ed evitare il caos dei mezzi pubblici? È perfettamente comprensibile, visto che in vacanza ci si deve soltanto rilassare e divertire.

Negli ultimi anni sono stati ideati molti servizi, mossi dal desiderio di semplificare la vita ai turisti, alle prese con città che non conoscono.

Uno dei quelli più in voga ultimamente sono gli shuttle express, accomunati dalla volontà di offrire servizi di alto livello, ad una tariffa vantaggiosa.

Per sfruttare al meglio questo tipo di servizi è bene affidarsi a dei professionisti, in grado di garantire serietà, impegno e professionalità.

Una delle realtà più consolidate è Civitavecchia Shuttle Express, che opera nel settore da ormai venti anni, assicurando comfort e puntualità.

Per garantire alti standard qualitativi, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere la tipologia di trasporto che più si confà alle loro esigenze, tra berline di nuova generazione, minivan e autobus turistici.

È possibile organizzare i propri spostamenti in totale libertà, per rispondere alle necessità delle varie tipologie di viaggiatori da crociera: chi gira il mondo da solo, chi lo fa in coppia, ma anche piccoli e grandi gruppi organizzati.

Per ciascuno di loro, Civitavecchia Shuttle Express ha pensato a soluzioni diverse e soddisfacenti.

Oltre alla tipologia di trasporto, assumono particolare rilievo le località coperte dal servizio: oltre alla zona centrale di Roma, si vuole garantire un servizio accurato nelle tratte di maggior percorrenza, come gli aeroporti (Fiumicino e Ciampino) e il porto turistico (Civitavecchia).

In questo modo si facilitano gli spostamenti, rendendoli un momento piacevole e rilassante. In più, si riducono fortemente i tempi di percorrenza ed si evitano preoccupazioni legate ai ritardi, che potrebbero incidere sull’orario d’arrivo e, nella peggiore delle ipotesi, pregiudicare addirittura la partenza.

Da viaggiatori, non esiste niente di peggiore di questo, che rischia di compromettere il clima positivo e allegro di una vacanza, lasciando un amaro ricordo dei momenti passati.

Infatti, l’idea di base dei servizi di shuttle express parte da un’idea ben precisa: quella dell’unicità del viaggio e del fatto che debba essere un momento indimenticabile e privo di imprevisti o situazioni spiacevoli.

Civitavecchia Shuttle Express cerca di crescere di giorno in giorno, con lo scopo di garantire sempre uno standard elevato, dal momento che il livello di gradimento e soddisfazione del costituisce la miglior vittoria.

Un punto di forza è certamente il personale, che sposa questa filosofia e si prende cura del cliente, cercando di farlo sentire sempre a casa. Già dalla sera prima viene inviata una conferma della prenotazione, con informazioni dettagliate sul ritiro e con anche la foto dell’autista del viaggio e il suo numero di cellulare, da contattare in caso di imprevisti o dubbi.

A ulteriore conferma del ottimo percorso intrapreso sono le recensioni positive di coloro che hanno usufruito del servizio: si tratta di un termometro fondamentale per misurare il modo in cui si è lavorato e capire dove e come ci si può migliorare ancora.